Il nuovo album della <a href="http://www.rockol.it/artista/Dave Matthews Band">Dave Matthews Band</a> “Big whiskey and the GrooGrux King”(vedi <a href="http://www.rockol.it/news-100311/Dave-Matthews-Band,-decisi-titolo-e-data-del-nuovo-album "target="_blank" class="newsLink">News</a>), sarà sponsorizzato sulla Web radio Pandora dalla Brita, una ditta americana che promuove l’uso di acqua filtrata al posto di quella confezionata in bottiglia. A partire da martedì prossimo, 26 maggio, l’album sarà disponibile in streaming sul sito dell’emittente on-line: i messaggi pubblicitari di Brita saranno indirizzati agli utenti di Pandora che utilizzano la “stazione radio” dedicata specificamente alla band della Virginia, circa 3 milioni di persone. “Accordi così innovativi con i fornitori di contenuti”, ha spiegato la responsabile vendite pubblicitarie di Pandora, Chreyl Lucanegro, “danno a inserzionisti come Brita la possibilità di associare il loro marchio e il loro messaggio a un’esperienza musicale esclusiva e conseguentemente di contare sull’attenzione dei nostri clienti più affezionati”.