In attesa di comparire in tribunale per discutere dell’<a href=" http://www.rockol.it/news-101652/Il-manager-dei-Black-Eyed-Peas-aggredisce-Perez-Hilton,-re-del-gossip-USA" target="_blank" class="newsLink">aggressione subita il mese scorso dal manager dei Black Eyed Peas </a>, il re statunitense del gossip on-line Perez Hilton si appresta a lanciare un’etichetta discografica finanziata dalla Warner Music. Il contratto, che sta suscitando curiosità e sconcerto negli ambienti del music business statunitense (data la totale inesperienza del giornalista nel settore musicale), garantirebbe a Hilton una completa automomia decisionale in base al modello a 360 gradi oggi in voga nell’industria. “Ho un buon orecchio”, ha spiegato il giornalista alla rivista Entertainment Weekly, “so riconoscere un successo e una canzone buona da una cattiva. E non sono votato soltanto all’A&R, sono anche un manager e me ne intendo di marketing”. <br> Hilton è stato tra i primi a sostenere artisti emergenti (e icone gay) come <a href="http://www.rockol.it/artista/Mika">Mika</a> e <a href="http://www.rockol.it/artista/Lady-GaGa">Lady Gaga</a>. Già entro il mese dovrebbe annunciare la sua prima firma per la ancora anonima etichetta.