Calvin Broadus, in arte <a href="http://www.rockol.it/artista/Snoop Dogg">Snoop Dogg </a> , ha ottenuto dalla EMI l’incarico di “presidente creativo” della Priority Records, etichetta simbolo del rap westcoastiano (N.W.A., Ice Cube, Master P, ecc.) che in dicembre pubblichetà il suo nuovo album “Malice n wonderland” (con la partecipazione di <a href="http://www.rockol.it/artista/Soulja-Boy">Soulja Boy </a>, <a href="http://www.rockol.it/artista/Lil-Jon">Lil Jon</a>, <a href="http://www.rockol.it/artista/R.-Kelly">R. Kelly</a>, <a href="http://www.rockol.it/artista/Brandy">Brandy </a> e di <a href="http://www.rockol.it/artista/Pharrell">Pharrell</a> e <a href="http://www.rockol.it/artista/Dr.-Dre">Dr. Dre</a> in sede di produzione). Il compito di Snoop sarà quello di valorizzare il patrimonio della <i>label</i> e di massimizzarne le opportunità sul mercato digitale e sotto il profilo del <i>branding</i>. Rivestità anche il ruolo di produttore esecutivo per una serie di uscite programmate per il 2010, 25mo anniversario della Priority. <br> Snoop Dogg, che nel corso della carriera ha venduto nel mondo oltre 30 milioni di copie, aveva già pubblicato due album per l’etichetta tra il 2000 e il 2002, prima di passare alla Geffen.