E' 'Music Tee' la nuova tendenza del momento nell'industria musicale? E' probabilmente esagerato pensarlo, però è un fatto che il pacchetto "t-shirt & album digitale" continua a guadagnare consensi e l'azienda che lo ha lanciato incrementa di settimana in settimana il catalogo disponibile. La più recente novità riguarda l'acquisizione delle licenze di Interscope (UMG) e Warner Brothers (WMG), i cui album si andranno ad aggiungere a quelli di Downtown Records, Shangri-La, Knitting Factory e Dim Mak che già formano la linea di magliette dotate di etichetta/coupon con la quale attivare il download dell'album che è il soggetto artistico della t-shirt stessa (che presenta sempre la copertina davanti e la tracklist sul retro). Music Tee è nata come joint venture tra Girlie Action e Invisible DJ, che ora stanno curando anche una linea vintage che comprende prodotti di Bad Religion, Bad Brains e Exciter. Ancora più interessante il fatto che le Music Tees saranno ora conteggiate da Nielsen Soundscan per le classifiche di vendita.