Come già riportato da Rockol, il “Melody Maker”, importante settimanale musicale britannico, è in via di rilancio. Per festeggiare il nuovo formato, che lo renderà più simile al quattordicinale “Smash Hits” che all'acerrimo rivale “New Musical Express”, qualche sera fa, a Londra, si è tenuto un grande party. Tra gli ospiti che si sono esibiti, da annoverare Cerys Matthews dei Catatonia e Kelly Jones degli Stereophonics, entrambi gallesi. E così, per celebrare la "gallesità" delle due star, il rinnovato “Maker” ha pensato ad una trovata pubblicitaria davvero non male; subito dopo la mezzanotte, sulle storiche mura di Buckingham Palace, è infatti stata proiettata una grandissima scritta luminosa che recitava «"Melody Maker”. Il nuovo principe e la nuova principessa del Galles"». Il portavoce del giornale ha detto: «Non abbiamo ricevuto reclami da parte della famiglia reale. Almeno non ancora. Abbiamo semplicemente pensato che sarebbe stato divertente proiettare l'immagine su Buckingham Palace. Catatonia e Stereophonics sono esponenti di rilievo della scena musicale gallese, non abbiamo resistito alla tentazione di dar loro il titolo di principe e principessa».