Il servizio di e-mail marketing FanReach, progettato e sviluppato da ReverbNation, approda sulla piattaforma di Myspace Music, a disposizione degli artisti che desiderano interagire in maniera più rapida, dinamica e personalizzata con il proprio pubblico. Grazie alla partnership sottoscritta con ReverbNation, gli artisti iscritti a Myspace Music potranno incorporare FanReach sul proprio profilo, importare e gestire mailing list, indirizzare ai propri contatti messaggi e campagne promozionali mirate, consultare statistiche relative ad ogni mail inviata e al gradimento della loro musica, tracciare l’attività del proprio pubblico su Internet e sugli altri social network (YouTube, Facebook, Twitter); una nuova funzione di embedding consente anche di condividere più facilmente i brani musicali con i fan stessi. Per Mike Doernberg, chief executive di ReverbNation, si tratta di dare modo agli artisti di “costruire il loro brand in un modo nuovo ed efficace”; per Courtney Holt, presidente di Myspace Music, di “alimentare e facilitare le relazioni tra artisti e fan”. “FanReach”, sottolinea Holt, “è uno strumento importante che si aggiunge alla vasta gamma di prodotti che aiutano gli artisti a stabilire una comunicazione diretta con i propri fan”.