Le ultime mosse di MOG, servizio digitale americano accessibile in abbonamento, confermano le nuove frontiere della Web radio e della musica in streaming: non solo pc e terminali mobili come smartphones e tablets, ma anche Internet tv, hi-fi domestico e automobile. La Web company americana ha siglato accordi di collaborazione con il costruttore di elettronica di consumo LG Electronics, con il produttore di impianti digitali wireless Sonos e con la BMW. LG ha deciso di preinstallare il servizio di MOG (music library, radio personalizzata e altre funzioni) sulla nuova piattaforma SmartTV nonché su tutti i suoi lettori Blu-ray e HDTV; accordi analoghi dovrebbero seguire a breve con Samsung e Vizio. Grazie alla partnership con Sonos, invece, gli utenti di MOG possono accedere al servizio direttamente dall’impianto hi-fi di casa (invece che dal computer), attivandolo contemporaneamente in diverse stanze dell’ambiente domestico (l’abbonamento, dopo due settimane di prova gratuita, costa 10 dollari al mese). BMW, infine, ha deciso di incorporare il servizio nel car stereo delle sue nuove Mini: per navigare utilizzando il display digitale dell’autoradio, bisogna collegare il cellulare equipaggiato dell’applicazione MOG al cruscotto della vettura.