Paco Rabanne diventa protagonista attivo del mondo musicale digitale: in collaborazione con Universal Music France, il marchio di profumi ed eau de toilette che prende il nome dal celebre stilista spagnolo e fa capo al gruppo Puig ha sviluppato un sito, BeARockStar.com, con l'intento di associare uno dei suoi prodotti, la fragranza Black XS, allo stile di vita rock'n'roll fornendo agli appassionati una serie di contenuti esclusivi che includono performance dal vivo e filmati di backstage. Cuore originario dell'iniziativa sono i Black XS Off Shows, una serie di nove cortometraggi che mescolano esibizioni dal vivo a riprese "dietro le quinte" e che hanno per protagonisti gruppi rock come Kaiser Chiefs, Cold War Kids e Two Door Cinema Club: il materiale video è accessibile sul microsito BeARockStar ma anche su YouTube, mentre altri video musicali degli stessi artisti sono trasmessi da OFF TV, canale video musicale marchiato Universal. Sul sito BeARockStar viene lanciato amche Your Rockstar Experience, un gioco online che permette di immedesimarsi nel ruolo di un musicista rock utilizzando Facebook e una webcam: in palio ci sono premi come biglietti per concerti, pass per i backstage, download gratuiti di musica e flaconi di profumi Black XS.