Entrata ufficialmente nella famiglia dei servizi di musica digitale integrati con Facebook (l'annuncio è stato dato la settimana scorsa nel corso della f8 Developers' Conference organizzata a San Francisco dalla società di Mark Zuckerberg), MOG punta ora al presidio dell'home entertainment e del salotto di casa rendendo disponibile la sua offerta in streaming su una gamma di televisori di nuova generazione e di lettori Blu-ray prodotti da Samsung: per accedervi è necessario scaricare le apposite applicazioni da Samsung Apps, l'app store che la società coreana ha creato per i suoi apparecchi dotati di connessione Internet. L'offerta in streaming di MOG sarà utilizzabile non solo sui prodotti di nuova generazione, ma anche sulle smart TV e sui lettori Blu-ray commercializzati a partire dal 2010, e sarà fruibile a pagamento nelle due formule disponibili (5 dollari al mese per la navigazione da casa, 10 dollari per quella estesa anche allo smartphone). L'opzione gratuita appena lanciata sul mercato, invece, continuerà a essere riservata agli utenti che ascoltano musica in streaming attraverso il pc. MOG è stata fondata nel 2005 dall'ex ceo di Gracenote David Hyman; suoi quartieri generali sono ubicati a Berkeley (California).