Sponsorizzata dalla birra Budweiser, la serie di concerti dal vivo lanciata in questi giorni dalla Web radio Pandora ("Pandora presents") sarà accessibile anche online sotto forma di contenuti audio e video: la prima "puntata", riporta il sito Digital Media Wire, riguarda gli emergenti Dawes e include, oltre ad "highlights" dall'esibizione che il gruppo rock sudcaliforniano ha tenuto lo scorso 13 dicembre a Portland, Oregon, riprese effettuate dietro le quinte e in giro per la città, interviste con fan e membri della band e una chiacchierata tra gli stessi Dawes e il fondatore di Pandora Tim Westergren. Completa l'offerta un "mixtape" di 100 canzoni ascoltabili in streaming, appositamente selezionate dal gruppo e dagli analisti musicali di Pandora. Artisti e siti dei concerti organizzati dalla Web company vengono scelti analizzando i dati che Pandora raccoglie sui propri utenti; agli eventi, tutti ad ingresso gratuito, vengono invitati coloro che sulla base delle proprie playlist e degli indici di gradimento (simboleggiati dal pollice in su) espressi durante la fruizione della Web radio dimostrano il maggior grado di compatibilità nei confronti della musica di volta in volta proposta. "Grazie alla partnership con Budweiser siamo in grado di assicurare agli appassionati una grande esperienza sia online che offline", ha spiegato la senior vice president Strategic Solutions della società Heidi Browning. "Questa collaborazione prova che Pandora rappresenta una piattaforma preziosa per mettere in collegamento tra loro brand, artisti e fan".