Brett Ratner, Jean Piggozzi e la Innovation Endeavors di Eric Schmidt sono alcuni degli investitori di alto profilo impegnati in un round di finanziamento da 4,2 milioni di dollari per Talenthouse, start up americana che si propone come punto di incontro in rete tra artisti, marchi industriali, professionisti e aspiranti tali del mondo della musica, del cinema, del design, della moda e della fotografia. La società, che in due precedenti tornate aveva già rastrellato 15,1 milioni di dollari sul mercato finanziario, è stata fondata nel 2009 da Amos Pizzey e Roman Scharf e si autodescrive come "la prima piattaforma per l'engagement peer-to-peer". Tra coloro che ne hanno già fatto uso figurano i Soundgarden, la casa discografica Warner Bros. Records (in collaborazione con Bing di Microsoft, per il remix di un brano di Theophilus London) e Nikon (per invitare band ad esibirsi al SXSW di Austin di quest'anno). L'ex Pink Floyd Roger Waters, invece, ha deciso di utilizzarla per organizzare un contest che offre ad appassionati di fotografia la possibilità di ricevere un pass foto in occasione della data del tour "The Wall Live" che il prossimo 7 luglio farà tappa allo Yankee Stadium di New York. Il vincitore riceverà inoltre altri due biglietti per il concerto (incluse spese di viaggio e di pernottamento), una copia incorniciata e autografata dall'artista di uno degli scatti effettuati in occasione del concerto newyorkese e l'esposizione delle sue foto sulla pagina Facebook di Waters (un altro vincitore sarà selezionato dai fan dell'artista).