L’emittente on-line, Radio@AOL, rinforza il menù musicale offerto dall’Internet provider attraverso il canale AOL Music, che include già il software audio Spinner e incorporerà, dai mesi prossimi, la piattaforma di distribuzione digitale MusicNet. <br> Il servizio, che fornisce agli abbonati una scelta tra 75 stazioni radio di vari generi musicali (esclusive al Web o diffuse via etere, queste ultime ascoltabili per mezzo di uno streaming in diretta), è attivabile premendo un bottone inserito nella “tool bar” dell’interfaccia visibile all'utente e fa parte delle opzioni contenute nel nuovo Web browser AOL 7.0, diffuso a partire da questa settimana. Ad usufruire dei programmi di Radio@AOL saranno i 31 milioni di abbonati di America Online, cui il software AOL 7.0 offre anche connessioni audio e video ad alta velocità nonché una gamma di servizi accessori tra cui la possibilità di acquistare on-line biglietti per concerti. <br> La “release” del nuovo programma arriva praticamente in contemporanea con la diffusione del software MSN 7 da parte del rivale Microsoft, che include anch’esso un servizio di streaming musicale e offre la possibilità di iscriversi al costituendo servizio di distribuzione musicale on-line Pressplay (vedi news).