Assume connotazioni sempre più internazionali il piccolo impero discografico-multimediale creato da Gianfranco Bortolotti, il vulcanico imprenditore bresciano fondatore dell'etichetta dance per cui incidono oggi star internazionali della musica techno come Gigi D'Agostino, Mauro Picotto e Mario Più. La casa-madre italiana del gruppo, Media Records, sta infatti per fondersi con le omonime filiali presenti in Germania, Gran Bretagna, Benelux e, prossimamente, in Spagna con l'obiettivo di dare vita ad una nuova compagine sociale di profilo multinazionale, Media International. <br> La data ufficiale di nascita della nuova creatura, che intende integrare e coordinare le strategie di fondo delle diverse unità operative conservandone autonomia e specificità culturale, è fissata per il 18 dicembre prossimo, quando tutti i partner europei della casa discografica italiana si daranno appuntamento presso i suoi quartieri generali di Roncadelle, alle porte di Brescia. All'incontro parteciperanno, oltre a Bortolotti e al direttore generale di Media Italia Diego Leoni i responsabili delle filiali inglese (Peter Pritchard), tedesca (Robinson Ewald) e del Benelux (Henri Lessing).