In momenti di consumi fluttuanti e di scarse disponibilità economiche, diventa fondamentale cercare di stabilizzare il mercato fidelizzando per quanto possibile la clientela: su questo solco si sta muovendo in Inghilterra l'etichetta discografica indipendente Domino, con un'offerta in abbonamento che include novità discografiche e contenuti esclusivi. Il servizio si appoggia alla piattaforma drip.fm (già utilizzata da altri marchi come Mad Decent, Stones Throw e Morr Music) e prevede l'accesso in download (formato Mp3 o WAV) ad album e canzoni tratti dai cataloghi Domino, Double Six, Ribbon e Weird World. L'abbonamento mensile da 9,99 dollari dà diritto a ricevere direttamente nella propria casella di posta elettronica due album (più materiale "bonus") nel giorno di uscita nei negozi: tra le novità già annunciate che rientrano nel "pacchetto" figurano nuovi titoli di Hot Chip, Dirty Projectors e Animal Collective. I primi 100 abbonati al servizio Domino ricevono inoltre la fanzine "Smuggler's way" (con allegato un flexi disc contenente rarità di Dirty Projectors, Real Estate e altri artisti), mentre chi rinnova l'abbonamento per sei mesi gode di uno sconto del 30 per cento per l'acquisto presso Dom Mart (lo store di Domino) di vinili, cd e merchandising. Premiata lo scorso novembre a Londra con un Independent Music Award per la sua attività pionieristica nel campo della musica indie britannica, la Domino è guidata da Laurence Bell e vanta nel roster band come Arctic Monkeys e Franz Ferdinand.