Per celebrare il suo centocinquantesimo compleanno, Bacardi lancia una campagna destinata a promuovere artisti emergenti in campo musicale. Il progetto si chiama Bacardi Beginnings e prevede la collaborazione di artisti giovani ma già affermati: si tratta di Friendly Fires, Mylo e Joe Goddard degli Hot Chip, a ciascuno dei quali è stata assegnata una "borsa di studio" del valore di diecimila sterline (poco più di 12.400 euro al cambio attuale) e affidato l'incarico di presentare nuovi talenti di propria scelta nel corso della festa di compleanno che la celebra marca di rum e alcolici allestirà a Londra il prossimo 10 luglio. L'unico ad avere già reso nota la sua scelta è stato Goddard, che ha puntato sulla cantante londinese Jessie Ware, due singoli all'attivo e un album di debutto annunciato per il mese di agosto. "Quando Bacardi mi ha chiesto a chi volessi fare da padrino per Bacardi Beginning non ho avuto esitazioni nel fare il nome di Jessie", ha spiegato l'artista, lui pure londinese. "E' destinata a diventare una vera stella e non vedo l'ora di entrare in studio di registrazione con lei". Da diversi anni Bacardi affianca il suo marchio alla musica: risale al 2008 la firma di un contratto di sponsorizzazione (tour e dischi) con i Groove Armada, duo emerso sulla scena dance club della capitale britannica alla fine degli anni Novanta.