Prende forma il progetto di società di intrattenimento multimediale perseguito dalla “indie” di Max Moroldo dopo la trasformazione della ragione sociale in Do It Yourself Entertainment. "L'aggiunta dell'ultimo sostantivo", spiega il general manager, "non era stata casuale: lo scopo era quello di segnalare le nuove direzioni in cui la società sta per espandersi, a seguito delle quote azionarie acquisite in aziende che operano su Internet, nel campo della registrazione audio e video, nella produzione di videogames e di DVD: in questi due ultimi mercati, in particolare, abbiamo in programma di esordire a partire dal prossimo marzo, con prodotti che non avranno necessariamente un contenuto prevalentemente musicale”. <br> L'azienda milanese, intanto, prosegue il suo sviluppo anche sul mercato musicale, attraverso l'acquisizione di sette nuovi cataloghi editoriali che verranno annunciati nei prossimi giorni. Sul versante discografico, scaduto il contratto con Level One (per i singoli) e venuta meno ogni esclusiva per gli album, Do It Yourself sta vagliando in questi giorni le sue opzioni per il futuro.