Appena chiuso un rapporto di collaborazione quasi triennale con la Do It Yourself di Max Moroldo, Simona Limoli è stata arruolata dalla Melodica, giovane dance label milanese guidata da Bob Salton e Diego Abaribi per cui curerà lo sviluppo del reparto internazionale. <br> Inaugurata da Salton nel 2001 come succursale dance della major discografica BMG Ricordi, l’etichetta ha assunto via via un’identità autonoma anche in seguito all’ingresso del dj e produttore Abaribi (proveniente dalla Time) il quale, insieme al nuovo entrato Mauro Marcolin, gestisce oggi anche un altro marchio, Moremoney, dedito a produzioni di taglio “commerciale”. <br> I primi successi in formato singolo della Melodica portano le firme di Alcazar (il tormentone dell’estate 2001 “Crying at the discotheque”) e Supermen Lovers (“Starlight”, un altro prodotto proveniente da BMG International), mentre il primo hit prodotto interamente in casa è “Ferry across the mersey” degli Individuals, scelto come sigla per il programma TV Le Iene. Lo staff della label è completato dal responsabile promozione Luca Archetti. <br>