Cinquantamila canzoni in formato Mp3 in palio tra i clienti di Spizzico: tra il 10 dicembre 2012 e il 10 marzo 2013 tutti gli scontrini rilasciati dai punti vendita della catena di pizzerie fast food conterranno un codice che, digitato sul sito www.spizzico.it, consentirà di partecipare all'estrazione dei brani-premio. La promozione, battezzata "Play", si avvale del supporto tecnologico della piattaforma di brand entertainment FreeHit sviluppata da Kiver Digital, che si occuperà della gestione dei download: "Sappiamo bene che la musica rimane uno dei beni più graditi dagli utenti, specie adesso che si stanno diffondendo moltissimi device mobili che ne facilitano la fruizione in ogni momento", ha spiegato l'Head of Business Development della società milanese Fabio Bonvini Cervio. "Ecco perché l'operazione Play di Spizzico vuole ricompensare la fedeltà dei consumatori proprio con file musicali mp3. La promozione per questo importante brand ci offre l'opportunità di realizzare un'operazione che crea una sinergia diretta e lineare tra offline e online: lo scontrino, tangibile e cartaceo, diventa l'elemento che guida il consumatore verso un'esperienza digitale molto gratificante che permette di premiare gli acquirenti con un regalo di valore e profondamente apprezzato".