Il bilancio del 2012 del colosso mondiale del live entertainment Live Nation ha fatto segnare, negli ultimi dodici mesi, un utile dell'8,1% rispetto all'anno precedente: la società di promoting ha infatti guadagnato grazie alle proprie attività 5,819 milioni di dollari negli ultimi dodici mesi rispetto ai 5,384 del 2011, vedendo però raddoppiare le perdite nette complessive, passate dagli 83 milioni di dollari del 2011 ai 163 del 2012. Di contro, la società ha staccato nel corso dell'anno conclusosi da poco 9 milioni di biglietti, contro i quasi 5 milioni smerciati nel 2011. "Il nostro progetto di riposizionamento dell'attività è giunto all'ultima fase, e nel corso di quest'anno siamo pronti a consegnare ai fan e ai nostri clienti importanti nuovi prodotti", ha spiegato il presidente della multinazionale Michael Rapino: "Mi aspetto un altro anno particolarmente duro per quanto riguarda le nostre attività di sponsorship e pubblicità, anche se procederemo nel rafforzare l'advertising online e a fare leva sulla nostra piattaforma di eventi".