Quello della musica è stato scelto come terreno fertile per avviare il piano di recupero di Blockbuster. Frank Morton, capo esecutivo dalla Gordon Brothers Europe che recentemente ha rilevato l'ex colosso del video noleggio, ha infatti dichiarato di voler orientare il marchio High Street Entertainment verso il mercato musicale, insieme al precedente direttore commerciale di HMV, Gary Warren, che guiderà il progetto. Morton ha specificato che l'offerta negli store verrà ampliata anche alle categorie affini, includendo una serie di accessori come ad esempio gli auricolari, mentre non verrà presa in considerazione una possibile presenza online del marchio, sul mercato in streaming. "Per adesso non abbiamo in mente di sviluppare un'offerta digitale", ha dichiarato lui, "su questo punto continueremo a lavorare insieme alla Dish Network(consociata di Blockbuster che controlla i diritti digitali del marchio negli USA, dopo essersi aggiudicata la proprietà per 320,6 milioni di dollari, ndr). Abbiamo una posizione in rete, ma vogliamo concentrarci sulla vendita al dettaglio. E' un settore in transizione, non ci sono dubbi a riguardo, ma ci sono ancora clienti che si recano nei negozi, intorno ai 2 milioni credo".