Leader nel settore delle Internet radio (per quanto disponibile finora solo in Nord America), Pandora ha lanciato da qualche giorno Pandora Premieres, un servizio (sponsorizzato per tutto il 2013 dall'operatore di telefonia mobile T Mobile) che permette agli utenti di ascoltare in streaming interi album prima della loro data pubblicazione. Le anteprime precederanno anche di una settimana la disponibiltà dei dischi nei negozi statunitensi e riguarderanno tanto artisti famosi che talenti emergenti, di qualunque genere musicale. L'utente può utilizzare il comando "skip" per passare a piacimento da un brano all'altro, scegliere la sequenza che preferisce e ascoltare le canzoni tutte le volte che desidera fino a quando l'album è disponibile sulla stazione radio. Al canale verranno aggiunte novità ogni settimana, e alcuni artisti offriranno ai clienti di Pandora anche contenuti esclusivi. "Pandora Premiers rappresenta una nuova e grande piattaforma di scoperta per i nostri oltre 200 milioni di utenti registrati e un veicolo altrettanto efficace che artisti popolari o emergenti avranno a disposizione per raggiungere nuove fasce di pubblico", ha dichiarato il fondatore e responsabile delle strategie della società Tim Westergren. "Nessun programma così focalizzato sui suoi target, prima d'ora, era stato rilasciato su così grande scala". Pandora ha annunciato in queste ore un'ulteriore integrazione con Facebook, grazie a un'applicazione (per dispositivi iOS e Android) che consente di condividere ascolti, playlist e canali sulla timeline del social network.