tj net, società italiana del gruppo Bertelsmann è stata scelta dall’operatore telefonico come partner per il lancio di un servizio “brand” di dediche musicali per cellulari, in funzione da un paio di settimane. Vodafone Omnitel ha attivato un numero breve dedicato (42552) a disposizione degli oltre 18 milioni di utenti che il gestore raggiunge in Italia: il menù a disposizione dei clienti prevede una scelta tra hits del momento, canzoni d’amore, inni sportivi ed altre opzioni, con la possibilità aggiuntiva di inserire la propria voce nel messaggio.<br> “Non possiamo dare numeri a causa delle policy di Vodafone”, ha dichiarato a Rockol l’amministratore delegato di tj net, Paolo Roatta, “ma posso confermare che la customer base del servizio sta crescendo costantemente fin dal primo giorno, superando ogni aspettativa. Il servizio di dedica musicale si conferma una delle ‘killer application’ nel campo della musica via cellulare”. <br> tj net opera da circa tre anni nel campo della “mobile music” e dichiara una customer base di oltre 1 milione e 700 mila utenti.