Una nuova linea di abbigliamento dedicata ai Beatles raggiungerà i negozi americani (e presumibilmente anche quelli europei) in autunno: lo sostiene il New York Post, riportando di un nuovo accordo di licenza firmato da Apple Corps (la società che detiene tutti i diritti, compresi quelli di immagine, sul prezioso patrimonio lasciato in eredità dai Fab Four) con Bravado, la ditta specializzata in merchandising che oggi appartiene alla major Universal Music. Il nuovo accordo fa seguito alla scadenza del precedente contratto con Live Nation, coinciso con l'uscita di scena del suo responsabile del merchandising Dell Furano, e parte ovviamente con grandi ambizioni: il numero uno di Bravado Tom Bennett ha spiegato di volere piazzare i nuovi prodotti nel maggior numero possibile di negozi di prestigio, e che l'operazione sarà sostenuta da una grande campagna pubblicitaria. Il New York Post ricorda che le vendite di articoli di merchandising relativi ai Beatles fruttano tutt'oggi tra i 10 e i 20 milioni di dollari all'anno in tutto il mondo; secondo quanto anticipato dal tabloid americano, a settembre verrà immesso sul mercato anche un repackaging delle "BBC sessions" dei Beatles.