Lo "sdoganamento" di Seatwave - a dispetto delle polemiche che continuano a circondare le pratiche dei siti di secondary ticketing e dei progetti di legge che mirano a frenare il fenomeno del bagarinaggio online - continua con l'ingaggio nel ruolo di direttore vendite di Charlotte Robertson, già a capo del reparto digital marketing della Capitol (EMI) in Nord America e prima ancora in forze a BSkyB e LG Electronics e di John Hogan, già responsabile della ottimizzazione e-commerce in Virgin dopo esperienze in Virgin Media, McCann-Ericsson e Leo Burnett, con l'incarico di direttore ricerca e sviluppo del prodotto. Il loro arrivo rinforza la struttura di vertice della società che vede Ajay Chowdhury (proveniente da Shazam) nella posizione di amministratore delegato. "Con l'evoluzione dei mercati del ticketing e dell'organizzazione di eventi, un fattore chiave per il nostro successo consiste nell'assicurarsi di avere a disposizione i prodotti giusti e le partnership che massimizzino il valore per il consumatore", ha spiegato Chowdhury. "Charlotte e John hanno alle spalle anni di esperienze significative e un curriculum di successo che ci aiuterà a conservare per molti anni a venire la posizione di leader di mercato che abbiamo conquistato nel nostro settore".