L’etichetta di Bob Salton e Diego Abaribi, contitolare con BMG di uno dei singoli più venduti del momento (“Chihuahua” di DJ Bobo, per cui ha in licenza la pubblicazione della versione in vinile), esce dai confini della dance per lanciare la sua prima produzione di pop italiano. Tra fine agosto e gli inizi di settembre Melodica pubblicherà infatti il nuovo singolo delle E.V.A., quintetto tutto al femminile nato negli anni '90 a Milano come cover band (“L’importante è finire” di Mina è stato il loro primo singolo, pubblicato dalla Musa Records, vedi News) e già piuttosto noto nel circuito live nostrano. Il nuovo contratto e la nuova produzione per la Melodica, “Profumo di niente”, partono con ambizioni internazionali: del brano sta per essere ultimata anche una versione in lingua spagnola destinata al mercato export, dove l’etichetta ha già un profilo consolidato (uno dei pezzi in catalogo, “Damaged” di Plummet, è attualmente ben piazzato nelle dance charts inglesi). Dovrebbe essere solo il primo passo nell'ambito di una nuova strategia di ricerca di talenti sul mercato locale da lanciare all’estero come in Italia, dove la società milanese ha appena firmato un accordo di distribuzione con la Warner Music.