Un'etichetta italiana ma con una vocazione internazionale. Così il fondatore e vice president Jo d'Ambrosio definisce DgTree Music, casa discografica e società di edizioni musicali nata nel corso del 2013 che - in linea con le evoluzioni del mercato musicale - si configura anche come entertainment company a 360 gradi inglobando, direttamente o in partnership con soggetti terzi, servizi di doppiaggio, speakeraggio radio e tv, produzione jingles pubblicitari, sincronizzazioni, sonorizzazioni, basi musicali, editing audio e video, registrazione e post produzione audio, dubbing e sound design. "Il logo dell'etichetta", spiega d'Ambrosio, "simboleggia un albero di idee nel quale la crescita, l'innovazione e l'apertura internazionale sono garantite dalla padronanza dei nuovi strumenti digitali". Tra gli artisti italiani e stranieri con cui la società lavora ("senza distinzione di genere musicale o nazionalità", sottolinea d'Ambrosio) figura il cantante austriaco Leo Aberer (già collaboratore di Shaggy), il cui nuovo singolo - già online su YouTube e in vendita su iTunes - si intitola "Money" e per cui DgTree ha ambizioni di distribuzione a livello internazionale.