Musica, televisione ed editoria, ma anche design, scienza e sociale sono i campi di attività di MazMusic&Media, una nuova agenzia di servizi per la comunicazione che Giulio Mazzoleni (ex discografico che dal 1999 al 2013 ha lavorato negli uffici promozione e marketing di Universal Music) ha creato insieme al'esperto del settore Paolo Klun (il suo curriculum include esperienze professionali con il Teatro alla Scala, con RCS MediaGroup e con l'Ospedale San Raffaele di Milano) e ad Andrea Sampaoli, architetto e graphic designer che ha lavorato in ambito musicale per la stessa Universal, per Spin-Go e per Energy Production realizzando espositori, cartonati e pagine pubblicitarie. I primi progetti dell'agenzia, già in corso d'opera, riguardano Mika ed Eros Ramazzotti. Per l'artista londinese di origini libanesi MazMusic&Media cura tutte le attività sul territorio italiano, occupandosi delle sue produzioni discografiche (l'album "Songbook vol. 1", realizzato in collaborazione con Universal Music Italia), delle sue partecipazioni televisive (a X Factor e ad altri programmi), delle sue collaborazioni editoriali (servizi fotogiornalistici, rubriche) e di progetti speciali come la lezione da lui tenuta per gli studenti dell'Università Bocconi di Milano. Per il cantautore romano, invece, MM&M ha gestito la campagna di promozione internazionale dell'album "Noi" e curato la ricerca A&R che è sfociata nell'assegnazione a Babydaddy degli Scissor Sisters del ruolo di produttore di "Io prima di te", singolo incluso nel repackaging dell'album. "Con Mika ho un rapporto speciale da quando ci siamo conosciuti a Sanremo nel 2007", ha spiegato Mazzoleni a Rockol. "Non è solo un cantante, autore e musicista ma gestisce anche uno studio di design insieme a sua sorella: illustra i propri dischi e spettacoli, progetta e realizza occhiali, orologi e linee di abbigliamento. Lavorare con lui è una fucina di opportunità". "Con Radiorama", aggiunge, "è nata una collaborazione basata sull'ottimo rapporto che è nato con Eros e la sua squadra nell'ultimo anno dopo che in Universal mi ero occupato dell'album 'Noi' come product manager".