Le voci che rimbalzano ormai da giorni a proposito del nuovo assetto di Universal Music danno per imminente l'uscita dai ranghi aziendali di altri due dipendenti, dopo che il direttore delle divisioni pop Graziano Ostuni ha già abbandonato l'incarico (vedi News): si tratta del direttore promozione Enrico Leonardelli e del direttore marketing Carlo Galassi, il cui rapporto con la società si concluderebbe oggi, venerdì 21 novembre. <br> Del nuovo organico Universal farebbe invece parte Paolo D'Alessandro, già alla “indie” napoletana Flying e per diversi anni in attività all'estero per conto della etichetta Roadrunner (il cui ufficio italiano ha sede proprio presso la major di via Dante, che ne gestisce il catalogo). D'Alessandro dovrebbe assumere la responsabilità del repertorio “front line” (novità), sia italiano che internazionale, ma il condizionale è d'obbligo: la casa discografica, che nel primo pomeriggio di oggi venerdì 21 novembre Rockol ha cercato di contattare nella persona di Marco Blasi (direttore finanziario), non ha voluto commentare le indiscrezioni.