Lanciata con grande enfasi nell'aprile del 2013, ma già indicata come prossima alla chiusura da alcune testate specializzate lo scorso mese di ottobre, la app Twitter#Music cesserà effettivamente di operare il prossimo 18 aprile (e già ora risulta scomparsa dall'App Store della Apple). Accessibile anche via Internet all'indirizzo music.twitter.com, il servizio offriva notizie, playlist e altri contenuti consentendo di scoprire musica attraverso i tweet di artisti e di altri utenti, di guardare video su YouTube e Vevo, di ascoltare canzoni e album in streaming su Spotify e Rdio e di acquistarli tramite iTunes. Al debutto, Twitter#Music raggiunse il sesto posto nella graduatoria delle app gratuite più scaricate dall'App Store, crollando poi rapidamente nei mesi successivi (in ottobre AppData la collocava al 165mo posto). Il suo mentore principale era il direttore di business development Kevin Thau, che tuttavia poco dopo il lancio aveva lasciato la società. Annunciando la chiusura del servizio con un tweet, i portavoce di Twitter hanno assicurato che la società continuerà a sperimentare nuove modalità per portare all'attenzione del pubblico contenuti basati sull'attività musicale registrata quotidianamente sul social network.