Un nuovo canale video creato e gestito da Yahoo! diffonderà quotidianamente stream di concerti promossi e organizzati da Live Nation. "Contiamo di fare profitto con il canale, così come conta di farlo Yahoo!", ha spiegato al Wall Street Journal l'amministratore delegato dell'agenzia live Michael Rapino, specificando che l'accesso sarà gratuito e che gli introiti saranno generati dalla pubblicità invece che dai canoni di abbonamento (Kellogg's è il primo sponsor ingaggiato per il lancio). La programmazione dei concerti da parte della video piattaforma, inclusa nell'ambito del sito Yahoo Screen, riguarderà nomi di primo piano come artisti emergenti e sarà arricchita da interviste con gli artisti e riprese effettuate nei backstage. Con questa mossa la società californiana mette a frutto l'acquisto della start up specializzata EvntLive perfezionato alla fine del 2013 e cerca di conquistarsi uno spazio importante nel settore del live streaming, già frequentato da società come YouTube, Vevo e Apple: secondo l'aggregatore Irocke, citato dal Wall Street Journal, 380 milioni di persone hanno guardato concerti online nel 2013, segnando un incremento del 40 per cento sull'anno precedente.