Colpo grosso per Artist Nation, la divisione di management artistico che opera in seno al gruppo multinazionale Live Nation Entertainment e che ora aggiunge Lady Gaga a un roster che conta già oltre 200 artisti. "Lady Gaga è una delle artiste simbolo, oltre che di maggior successo al botteghino, della sua generazione", ha dichiarato a Billboard il presidente della società Michael Rapino ricordando che i rapporti tra Live Nation e la pop star di origini italiane sono già consolidati e risalgono al suo "Fame Ball tour" del 2009 (l'agenzia ha prodotto i suoi ultimi tre tour, tra cui il recente "artRAVE: The ARTPOP Ball tour"). "Io e Lady Gaga abbiamo avuto un fantastico rapporto con Live Nation negli ultimi cinque anni" ha confermato Bobby Campbell, rimasto nel suo ruolo di manager dopo il divorzio tra l'artista e Troy Carter e lui pure arruolato nelle file di Artist Nation. "La sua capacità di lettura del mercato, la visione strategica e il suo potere di influenza a livello mondiale l'hanno resa un membro preziosissimo del nostro team", ha aggiunto a proposito dell'agenzia. "Sono entusiasta di lavorare ancora a più stretto contatto con loro negli anni a venire, con l'obiettivo di portare a nuovi livelli la carriera di Lady Gaga in tutto il mondo".