Anticipato da un tweet di Dr. Dre, sulla piattaforma di streaming Beats Music (ora nell'orbita Apple) è apparso come anteprima esclusiva riservata agli abbonati un remix a cura di Jay-Z di "Jungle" degli X Ambassadors e di Jamie N Commons. Non è un caso, probabilmente, che il quartetto di Brooklyn e il musicista inglese siano entrambi sotto contratto con una etichetta affiliata alla Interscope, la casa discografica diretta fino a poco tempo fa da Jimmy Iovine: l'altro deus ex machina di Beats, che ha scelto il remix come colonna sonora di uno dei nuovi spot realizzati dalla società per i Campionati Mondiali di calcio da poco in corso in Brasile (l'originale compariva in un "corto" anch'esso realizzato per l'occasione e intitolato "The game before the game"). Secondo quanto riporta Billboard, il riadattamento di Jay-Z (che include diversi riferimenti geografici al Brasile) resterà in esclusiva sulla piattaforma per una settimana. In un'intervista concessa recentemente allo stesso settimanale will.i.am., a sua volta azionista di Beats, ha sostenuto di essere stato lui a suggerire a Iovine, già un anno fa, di puntare sulle anteprime come veicolo per promuovere gli abbonamenti a Beats e differenziarlo dalla agguerrita concorrenza. Al momento, secondo quanto dichiarato dallo stesso Iovine, Beats Music conta circa 250 mila abbonati a fronte dei 10 milioni di Spotify. Per la campagna pubblicitaria legata ai Mondiali di Calcio cui si abbina anche la promozione delle nuove cuffie stereo Solo 2, Beats ha investito molto denaro affidando al regista Nabil Elderkin (sua la firma su videoclip come "Late night" dei Foals e "Holocene" di Bon Iver) la realizzazione di una serie di video-spot dedicati.