Risale allo scorso febbraio - ma la notizia è stata ufficializzata solo oggi - la formalizzazione dell'accordo tra la società di distribuzione musicale digitale Believe Digital e YouTube Music Subscription, la nuova piattaforma streaming varata dal colosso di media sharing statunitense: la partnership garantirà alle etichette distribuite che le revenues siano allineate ai valori di mercato dello streaming audio (sulla base di analisi effettuate su servizi come Spotify, Deezer e Rdio) e allineate a quelle percepite dalle maggiori etichette mondiali. “Siamo stati tra i pionieri della distribuzione su YouTube", ha dichiarato l'ad della società Luca Stante: "La nostra esperienza ed il nostro team dedicato ai contenuti audio-visivi e specializzato per genere ci permette di ottimizzare l’esposizione e, quindi, le revenues del catalogo da noi distribuito, a livello locale ed internazionale. Questo nuovo accordo con Youtube è nuova occasione per tutte le etichette da noi distribuite e come sempre siamo tra i primi a poter sfruttare ogni nuova opportunità digitale. Per la nostra esperienza, ogni nuovo retailer non cannibalizza il mercato ma anzi incrementa il fatturato delle nostre etichette”.