Il colosso del live entertainment Live Nation, che cura gli interessi dal vivo di, tra gli altri, Madonna, U2, Jay-Z, e che già possiede il marchio di manifestazioni di rilevanza internazionale come Pinkpop, Lowlands, Download Festival, Wireless Festival, Hyde Park Calling, e già coinvolto nella produzione di eventi come Glastonbury, Reading e Leeds e Latitude, ha acquisito il pacchetto di maggioranza - pari al 51% delle azioni sul mercato - di C3, promoter che gestisce il circuito di festival Lollapalooza, che la prossimo mese di settembre debutterà anche sul mercato europeo: secondo il New York Times l'operazione - i cui dettagli non sono stati comunicati - potrebbe essere costata alla multinazionale guidata da Michael Rapino 125 milioni di dollari. "Siamo entusiasti di entrare a far parte della famiglia globale di Live Nation", si legge nella nota diramata dai vertici della C3 per ufficializzare l'ingresso di Live Nation come azionista di maggioranza: "Continueremo a far crescere i nostri festival con la cultura imprenditoriale che renderà la nostra squadra ancora più forte e l'esperienza del pubblico ancora migliore". La notizia dell'operazione ha avuto effetti positivi anche sul titolo di Live Nation, che dalla fine di ottobre, quando iniziarono a trapelare dettagli circa il progetto di acquisire il pacchetto di maggioranza di C3, ha visto i propri titoli salire a Wall Street da 22 a 26 dollari per azione.