A 35 anni dall'uscita per il grande schermo del film "The blues brothers", con il compianto John Belushi e Dan Aykroyd, nascerà un'etichetta discografica interamente dedicata alla memoria del duo di comici e musicisti. La label, distribuita da Blue Note (facente capo a Capitol Music Group), è stata ideata e fondata da Aykroyd stesso e dalla vedova di Belushi - Judy. L'intento è di produrre e far crescere band e musicisti blues che rappresentano lo spirito dei Blues Brothers e che li renderebbero orgogliosi. Al momento non ci sono molti dettagli in circolazione, ma è sicuro che Eric Gardner si occuperà di tutti gli aspetti amministrativi. Aykroyd, da una vita appassionato di blues (è anche stato conduttore di un show radiofonico dedicato solo alla musica blues per ben 22 anni), e il presidente di Blue Note Don Was si occuperanno invece dello scouting e di trovare artisti adatti all'etichetta. Infine Judy Belushi sarà il direttore creativo. L'etichetta ha anche intenzione di utilizzare, come piattaforma di supporto per live ed esibizioni dei suoi artisti, la catena di locali House of Blues (di cui Aykroyd è uno dei fondatori, peraltro). Non è ancora nota la data del lancio ufficiale della label.