La talentuosa popstar di origine barbadiana Rihanna ha appena chiuso un accordo milionario con il colosso dell'elettronica Samsung. In base al contratto, Riri riceverà ben 25 milioni di dollari dall'azienda Sudcoreana che sponsorizzerà l'uscita del nuovo album "Anti" e il tour promozionale collegato. Stando a quanto riportato dal "New york Post", l'accordo è stato siglato dalle parti dopo una lunga trattativa durata sette mesi, in cui - a quanto pare - hanno avuto un ruolo decisivo il manager di Rihanna Jay Brown e Jay Z (in qualità di boss della Roc Nation, nel cui roster si trova la cantante). La testata americana parla di un ruolo fondamentale giocato nella messa a punto del contratto dall'etichetta di Rihanna, la Roc Nation, con la quale il gigante fondato da Lee Byung-chul entrò in affari già nel 2013 per un'operazione monstre che portò su una consistente fetta di smartphone in produzione all'epoca l'album "Magna Carta Holy Grail" di Jay-Z, che della Roc Nation è il fondatore e presidente. Punto centrale della sponsorizzazione sarebbe l'impegno di Rihanna nella campagna di promozione della linea di prodotti Galaxy di Samsung; a tale scopo l'artista dovrebbe fornire contenuti video esclusivi. Al momento "Anti" è stato annunciato e preceduto da una serie di singoli, ha una copertina ufficiale, ma non una data di uscita - che non è stata comunicata. https://www.youtube.com/watch?v=B3eAMGXFw1o