Per il secondo anno consecutivo TIM è lo sponsor unico del Festival di Sanremo: il brand accompagnerà il telespettatore durante il sessantottesimo Festival della Canzone Italiana che si svolgerà al Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio 2018, con la direzione artistica di Claudio Baglioni, presentato oggi in riviera. Previsto anche per questa edizione Festival di Sanremo conil premio TIMMUSIC - la piattaforma dedicata alla musica in streaming - che verrà assegnato alla canzone più ascoltata in streaming durante la settimana sanremese - l'anno scorso vinto da Francesco Gabbani con "Occidentali's Karma" e con la TIM Data Room per l’analisi dei digital data insieme ai trend delle serate del Festival sul web. TIM guida la rivoluzione digitale nel Paese, continuando ad investire in innovazione attraverso lo sviluppo di reti ultra broadband fissa e mobile, piattaforme, servizi di qualità fortemente personalizzati in base alle esigenze dei clienti. TIM è inoltre impegnata nel percorso di diffusione della cultura digitale anche nel tempo libero, proponendo offerte innovative, flessibili e sempre più convergenti che includono i migliori contenuti multimediali, film, serie TV, musica, videogame, notizie sportive e grandi eventi attraverso decoder, smart TV, web e App mobile.