Come precedentemente anticipato, è stato ufficializzato che il main sponsor del Barcellona a partire dalla stagione 2022-'23 e per quattro anni complessivi sarà Spotify che, nell'ambito di quella che è stata definita una partnership strategica, darà anche il nome allo storico stadio catalano, ribattezzato dalla prossima stagione "Spotify Camp Nou". Le due società hanno raggiunto l’accordo che vedrà il marchio Spotify apparire sulle maglie ufficiali della squadra femminile e maschile del FC Barcellona. L’accordo approvato e firmato dal Consiglio di Amministrazione del FC Barcelona è soggetto alla ratifica dell'Assemblea Straordinaria dei Soci Delegati che avrà luogo il 3 aprile, attraverso una procedura di voto elettronico. Il Club, inoltre, agevolerà presto tutti i dettagli logistici, in contemporanea dell’annuncio pubblico dell'assemblea. Siamo molto orgogliosi di annunciare questo accordo pionieristico con un’azienda di fama mondiale come Spotify. Questa partnership ci permetterà di continuare a lavorare al fianco dei tifosi del Club e farli sentire, ancora di più, parte della famiglia Barca attraverso esperienze uniche, unendo intrattenimento e calcio e rendendo possibile la connessione con un nuovo pubblico in tutto il mondo” ha affermato Joan Laporta, Presidente del FC Barcelona. "Continuiamo a fare passi in avanti in questa nuova era, dimostrando, ancora una volta, il carattere innovativo e la costante ricerca dell'eccellenza che distinguono il Barça e che lo hanno reso un club unico al mondo