Si chiama “Spotify for Work” il nuovo servizio di Spotify che offre il proprio abbonamento premium come benefit aziendale alle società che vogliano garantire ai propri dipendenti l’accesso illimitato agli archivi della piattaforma svedese. A siglare il primo accordo in questa direzione è stata la multinazionale Accenture, che ha attivato la nuova opzione per i dipendenti delle proprie filiali in Svezia, Lettonia e Lituania. “Sappiamo che i datori di lavoro cercano sempre di offrire vantaggi competitivi per attrarre e trattenere i migliori talenti e fornire valore ed esperienze aggiuntivi per premiare i propri dipendenti”, ha dichiarato il responsabile Freemium Partnerships and Business Development di Spotify Marc Hazan: “E qui entra in gioco ‘Spotify for Work’: è un benefit moderno che ha il potenziale per creare un più forte senso di comunità in ogni azienda”. “Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per essere un datore di lavoro attraente”, ha rilanciato l’ad di Accenture Jan Jendeby: “Quando è nata la proposta ‘Spotify for Work’ l'abbiamo vista come un'offerta interessante e pertinente con molteplici vantaggi per il nostro personale, così abbiamo preso in considerazione l’ipotesi di diventare uno dei primi partner di Spotify. Vediamo un grande potenziale su scala globale in questa iniziativa. E’ un ottimo modo per offrire ai dipendenti il servizio desiderato in modo che possano godere di tutti i contenuti audio disponibili sulla piattaforma”.