In occasione del Cannes Lions, festival internazionale della creatività, Mastercard, azienda americana leader nei servizi di pagamento, e Beatclub, beats marketplace di Timbaland, hanno annunciato una brand partnerships per il lancio dell’album "Priceless". Il disco è stato realizzato da una squadra di dieci artisti scelti tra quelli presenti nella community del producer: ai selezionati è stato chiesto di elaborare la parti musicali dei brani basandosi sul jingle pubblicitario di Mastercard. A supervisionare le produzioni dei partecipanti - provenienti, tra gli altri paesi, da Regno Unito, Libano, Svezia, Algeria, India e Stati Uniti - è stato chiamato Niclas Molinder, CEO di Session, start-up precedentemente nota come Auddly co-fondata da Björn Ulvaeus degli Abba e dall’autore e produttore Max Martin (attualmente al lavoro, tra gli altri, con i Maneskin) focalizzata sulla gestione dei metadati nelle opere musicali digitali. "Priceless" è stato concesso in anteprima a Spotify, che ha contribuito attivamente alla promozione del lavoro con un evento dedicato tenuto nell'ambito del Cannes Lions. Per Mastercard non è la prima brand partnership, infatti collabora con Justin Timberlake nella creazione di contenuti, eventi e attività di engagement dei consumatori.