Come precedentemente anticipato, Spotify e l'FC Barcellona hanno finalizzato una partnership da oltre 300 milioni di dollari che include anche la Barça Academy, il vivaio dove crescono i nuovi talenti della squadra di calcio spagnola, attiva a partire dal 1° luglio. Nel comunicato stampa diffuso dalla società sportiva spagnola si legge: “La partnership tra il Barça e Spotify, oltre alla sponsorizzazione delle maglie, comprende anche un accordo a lungo termine relativo al nome dello stadio Camp Nou. Intanto continuerà il piano di ristrutturazione dell'intero Spotify Camp Nou, che rientra nel progetto Espai Barça, con il quale il Barcellona riqualifica la struttura e le aeree circostanti”. Inoltre su una parete dello stadio è stato realizzato un murale che rappresenta gli uomini e le donne del FC Barcelona tra cui Pedri, María León, Ansu Fati, Alexia Putellas, Aubameyang e Aitana Bonmati. Non solo, l’accordo prevede che il dsp svedese sarà la presenza chiave ampiamente presente nei contenuti digitali creati per le sessioni di allenamento della squadra e in tutti quelli promossi e pubblicati sui social network dell'FC Barcellona.