Dopo l’arrivo di Tracy Chan nel ruolo di SVP of Creator, SoundCloud ha annunciato due nuovi ingressi: Jessica Rivera e Maurice Slade, rispettivamente Global SVP e General Manager, e Head of Marketing. Riviera e Slade si occuperanno delle offerte di Artist Partnerships della società, che fornisce soluzioni per "aiutare sia gli artisti emergenti che quelli affermati in ogni fase del loro percorso", come ha specificato l'azienda. Eliah Seton, presidente di SoundCloud, ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto a Jessica e Maurice nella famiglia di SoundCloud. Ognuno di loro porta con sé un'ottima reputazione: due dei leader creativi più rispettati nel mondo della musica. Stiamo lavorando per fornire una soluzione agli artisti in ogni fase della loro carriera, Jessica e Maurice renderanno SoundCloud ancora più attraente per gli artisti”. Slade ha aggiunto: "È stimolante entrare a far parte di SoundCloud,il team sta rivoluzionando il lavoro sulle partnership con gli artisti. Ci permette di offrire un'opportunità inestimabile costruendo piani di marketing e monetizzazione su misura. Il nostro obiettivo è quello di supportare il maggior numero possibile di artisti”. Jessica Rivera ha dichiarato: "Orientarsi nell'industria musicale può essere un processo complicato per gli artisti. Sono entusiasta di entrare a far parte di un'azienda impegnata a far evolvere le soluzioni e i servizi per gli artisti e a guidare la prossima generazione verso un futuro più equo”. Rivera entra in SoundCloud dopo l’esperienza con Mass Appeal, società musicale co-fondata da Nas, dove ha ricoperto il ruolo General Manager per poco più di anno. In precedenza è stata Head of Artist Relations di YouTube, dove ha gestito contenuti di streaming e campagne di marketing e ha trascorso oltre dieci anni in Universal Music Publishing e ha firmato artisti come gli Imagine Dragons, Take A DayTrip e Alex Da Kid e Rihanna durante il suo periodo alla EMI Publishing, prima di passare alla Def Jam e alla Bad Boy Records. Slade proviene da Epic Records in qualità di SVP of Marketing, dove ha svolto un ruolo importante nel marketing e nel branding di artisti come Travis Scott e 21 Savage. Prima di passare alla Epic, Slade è stato Senior Director of Marketing and Strategy della società di intrattenimento Roc Nation di Jay-Z. Nel 2010 ha fondato il marchio di intrattenimento Grits & Biscuits, che "celebra l'esperienza del sud attraverso la musica urbana, le connessioni culturali e la vita notturna in un ambiente familiare”.