Dopo la partnership con Bondly, piattaforma specializzata in NFT, grazie alla quale il pubblico riceve un Big Break NFT gratuito associato a ciascun artista del programma, Bandsintown ha lanciato Fan Management Suite, una serie di nuovi tool per gli utenti. La piattaforma dedicata agli eventi dal vivo ha messo a disposizione degli artisti anche Artist Playbooks, una guida per imparare ad utilizzare i nuovi strumenti. L'idea alla base dell'operazione è quella di non farsi influenzare dagli algoritmi delle grandi piattaforme social e di streaming, come ha spiegato il CEO Fabrice Sergent: “Non c'è futuro per gli artisti senza la garanzia di essere i proprietari dei propri dati”. I nuovi strumenti, parte del Bandsintown for Artists Service, includono un widget per gli eventi da integrare sui siti di proprietà, smart link e una dashboard "Fan Manager" in cui artisti e agenti possono importare le loro liste di contatti per inviare e-mail e messaggi. Bandsintown ha aggiunto uno strumento gratuito di "Email Builder" simile a Mailchimp: sono disponibili funzioni di editing drag'n'drop, segmentazione dei fan e analisi e funzioni di messaggistica diretta e retargeting pubblicitario.