Dopo aver conquistato il mercato tedesco con RTL Group, Deezer ha un nuovo obiettivo: coinvolgere maggiormente le nuove generazioni. Il primo passo del DSP è stato il lancio della nuova campagna di marketing in Francia, Germania e Brasile coinvolgendo Buzzman, una delle più importanti agenzie pubblicitarie francesi, a cui è stato commissionato il rinnovo dell’immagine del brand. Elsa Batigne, VP Brand Marketing di Deezer, ha dichiarato: "Lavorando con Buzzman, abbiamo creato una campagna innovativa e coinvolgente, in cui la musica dà vita alle immagini. Non vediamo l'ora che i nostri utenti interagiscano con la musica per creare i propri contenuti". La campagna mostrerà le grafiche del fotografo Lou Escobar in diversi formati tra cui cartelloni pubblicitari, saranno trasmesse dalle TV in Francia, Germania e Brasile, e presenti sui social; Deezer ha creato una challenge su TikTok nella quale il pubblico dovrà cambiare, in meglio, una situazione tramite la musica: gli utenti potranno infatti scansionare un codice QR per avviare la riproduzione di una canzone sia di star internazionali come Dua Lipa che artisti locali tra cui Heuss L'enfoiré. L'operazione è funzionale agli obiettivi emersi dal recente rapporto semestrale diffuso da Deezer, nel quale è stato evidenziato un calo nelle sottoscrizioni a livello internazionale a fronte di una politica di investimento tendente a privilegiare i mercati principali.