Gibson, brand di strumenti musicali americano, ha annunciato il lancio di una propria casa editrice, Gibson Publishing. La prima pubblicazione della nuova divisione sarà “The Collection: Slash” un libro illustrato - che verrà reso disponibile nelle versioni Custom e Deluxe - che contiene foto degli strumenti musicali che il rocker ha utilizzato per la registrazione dei suoi brani e durante le tournee. Slash ha spiegato: “È stato fantastico lavorare con Gibson per creare un progetto che mi permettesse di parlare della mia passione: le chitarre” Cesar Gueikian, Brand President di Gibson, ha dichiarato: "Il lancio di Gibson Publishing in collaborazione con Slash per il nostro libro di debutto 'The Collection: Slash' segna una tappa importante per tutti noi. Continuiamo a far leva sul nostro iconico passato e a proiettarci nel futuro”. Gibson Publishing segue il lancio dell’etichetta musicale Gibson Records, sede a Music City, Nashville, Tennessee, dello scorso anno, contemporaneamente ad una partnership con BMG. Anche in quell’occasione, il lancio era legato al rocker: il primo album della nuova label è stato firmato da Slash con Myles Kennedy and The Conspirators. Gueikian ha specificato: " Con Gibson TV, Gibson Records e ora Gibson Publishing, la nostra piattaforma media sta crescendo e continua a creare contenuti originali e avvincenti. Sono orgoglioso di ciò che il nostro team, guidato da Beth Heidt, Mark Agnesi, Todd Harapiak, Lee Bartram e Chris Vinnicombe, ha realizzato”.