Il rapper statunitense Chuck D, co-fondatore dei Public Enemy, ha venduto il suo catalogo di oltre 300 canzoni a Reach Music Publishing, già editore musicale dell’artista da oltre 20 anni. L'acquisizione comprende il 50% dei diritti d'autore e il 100% della quota di autore, compresi i diritti di amministrazione globale e i contributi di Chuck D come autore per gli album dei Public Enemy durante i 25 anni di attività del gruppo (dal 1987 al 2012). Closter, presidente della Reach Music Publishing, ha dichiarato: "Sono molto grato a Chuck per la nostra collaborazione di questi anni. Non c'è nessuno più importante di lui nel mondo dell'Hip-Hop, e ha scritto canzoni iconiche, d'impatto che faranno per sempre parte della storia della musica. Il team di Reach continuerà a lavorare duramente per proteggere queste opere e allo stesso tempo farle conoscere alle nuove generazioni che verranno". Chuck D ha aggiunto: "Mike Closter e tutti i collaboratori di Reach gestiscono il mio catalogo di canzoni da oltre 20 anni e questo accordo è stato il momento giusto per un'evoluzione del nostro business in un settore in continuo sviluppo”. L’acquisizione del catalogo rappresenta dunque un atto di pace tra la società e il rapper dopo che quest’ultimo, come venne riportato da Billboard tre anni fa, aveva citato in giudizio la Reach Music Publishing e Michael Closter, nonché la Terrordome Music Publishing (fondata da Closter), per aver presumibilmente trattenuto "centinaia di migliaia di dollari" delle sue royalties, richiedendo un risarcimento da un milione di dollari.