È trascorso circa un anno e mezzo da quando Sony Music Entertainment (SME) ha annunciato l’acquisizione della quota di maggioranza, più 125 milioni di dollari, di Alamo Records, la label da Todd Moscowitz nel 2016 con sede a New York; oggi la collaborazione tra le due società continua. Le due entità hanno rafforzato i rapporti con il lancio di Santa Anna, la nuova società di servizi per artisti ed etichette che, come ha spiegato SME, “supporterrà gli imprenditori e assisterà gli artisti nella valorizzazione della creatività e nella costruzione della loro carriera". Con sede a New York, Santa Anna sarà guidata da Lee L'Heureux che ricoprirà anche il nuovo ruolo di presidente di Alamo Records, riportando a Moscowitz. Precedentemente, L'Heureux è stato Senior Vice President of Rhythm, Urban and Hip-Hop promotion presso Warner Records. Moscowitz ha dichiarato: "Sono entusiasta che Lee si unisca al team, che offra la sua esperienza per creare nuove opportunità per Alamo e di far parte di quello che sarà un viaggio incredibile per Santa Anna". L'Heureux lavorerà a fianco di Moscowitz e del direttore operativo di Alamo Records, Juliette Jones, per gestire tutte le operazioni, gli ingaggi degli artisti, il marketing e le partnership commerciali della nuova società; il nuovo ceo ha aggiunto: "Ho sempre ammirato l'approccio di Todd all'industria musicale, così come la sua dedizione al sostegno degli artisti e della loro creatività. Sono onorato di questa opportunità e non vedo l'ora di portare Alamo al livello successivo e di far parte del nuovi profetto di Santa Anna". Santa Anna rappresenta la terza società dedicata ai servizi controllata da Sony Music, dopo The Orchard (acquisita al 100% nel 2015) e AWAL (rilevata nel 2021 da Kobalt per 430 milioni di dollari).