Alla domanda cosa sarebbe nato da un incontro tra Snoop Dogg e Sam Jones è stata data una risposta: “Shiller”, la funzione costruita sulla piattaforma commerciale OOOOO, disponibile a partire dal prossimo aprile, e ha "già messo insieme un esercito di creator”. “Shiller” consentirà ai creator di dar vita a spettacoli interattivi a cui gli utenti potranno partecipare, interagire e intervenire in tempo reale tramite una chat. I partecipanti troveranno merchandising, "prodotti correlati al web3", mentre i creator di token-gate potranno condividere i prodotti da siti commerciali e promuovere NFT. L'applicazione consente inoltre di creare i propri token e pass digitali, che potranno essere messi in mostra sul mercato di "Shiller" e commercializzati all'interno di spettacoli audio o video dal vivo. Snoop Dog e Sam Jones hanno presentato “Shiller” come un qualcosa di "rivoluzionario” dal momento che rappresenta "il meglio della tecnologia web3"; l’artista ha aggiunto: "Sono entusiasta di collaborare con Sam per lanciare 'Shiller' nel mondo. Questa applicazione offre davvero una piattaforma ai creator per raggiungere i loro fan in modi unici e monetizzare i loro contenuti. Come sapete, ho sempre avuto l’obiettivo di coinvolgere i miei fan e 'Shiller' è perfetta per questo”. L’artista di Long Beach non è nuovo nel settore, anzi, è stato tra i primi ad interessarsi e investire nella tecnologia web3, NFT, cripto-mercati e metaverso; per esempio: nel 2022, ha reso disponibile su Sandbox, controllata da Animoca Brands, una collezione di avatar a sua immagine.