Live Nation, la multinazionale americana guidata da Michael Rapino che nel 2022 ha fatturato 16,7 miliardi di dollari , ha finalizzato l’acquisizione di una quota di maggioranza di Clockenflap, società di organizzazione di eventi di Hong Kong. Nel comunicato diffuso, il presidente di Live Nation per la divisione dell’Asia Pacifico, Roger Field, ha dichiarato: "La partnership con Clockenflap dimostra ancora una volta che Live Nation è impegnata a portare ai fan di Hong Kong festival e altri eventi dal vivo di livello mondiale. Supporteremo le già eccezionali competenze e capacità di Mike Hill, Justin Sweeting e della loro team, e attraverso la rete globale di Live Nation faremo crescere Clockenflap offrendo nuove ed entusiasmanti opportunità”. Il cofondatore e amministratore delegato di Clockenflap Mike Hill - che ricopre lo stesso ruolo per Magnetic Asia - ha discusso dei piani per "espandere l’attività della società sia a Hong Kong che a livello regionale”; mentre il cofondatore e direttore musicale Justin Sweeting – un altro manager di Magnetic Asia - ha sottolineato l’importanza di un obiettivo a lungo termine per trasformare Clockenflap in "uno dei migliori festival cittadini del mondo". Clockenflap organizza, infatti, un evento omonimo di tre giorni - lanciato sulla scena nel 2008- che ha visto la partecipazione di artisti come gli Arctic Monkeys, Wu-Tang Clan, Balming Tiger e N.Y.P.D.; nel 2023 ha registrato il tutto esaurito in una location da 30.000 posti, e i vertici dell'organizzazione hanno programmato un'altra edizione per il prossimo dicembre. L’accordo fa parte delle iniziative intraprese da Live Nation per rafforzare la propria presenza nel mercato musicale asiatico: già nel 2022 la società madre di Ticketmaster ha creato una divisione per le Filippine, ha acquisito l'unità concerti e intrattenimento della tailandese TERO e, attraverso Fabled Records ha finalizzato un accordo di licenza con Capitol Records in Cina.