Gli artisti di SM Entertainment passeranno dalla piattaforma Kwangya Club al social network coreano Weverse, così da poter interagire direttamente con i loro fan. Il passaggio interessa circa 13 band e artisti solisti, i fan potranno utilizzare Weverse per comunicare tra loro, guardare i livestream sulla piattaforma e acquistare il merchandising ufficiale tramite l’app di e-commerce Weverse Shop. Il CEO Joon Choi ha dichiarato alla testata Mashable: "Non limitiamo i nostri confini o il nostro fandom solo al K-pop. Chiamiamo il nostro servizio ‘fandom business’ e si può essere fan di qualsiasi cosa. L'aspetto che stiamo approfondendo è il meccanismo psicologico dell'innamoramento per qualcosa o qualcuno. Quando c'è un fan appassionato, noi capiamo cosa vuole e gli forniamo un pacchetto all-in-one. Per gli artisti, siamo lo strumento migliore per coltivare i loro super fan, e forniamo una monetizzazione”. Weverse- che al momento ospita circa 80 artisti e attori di tutto il mondo- è stato lanciato a giugno 2019 dalla società di intrattenimento sudcoreana Hybe Corporation e inizialmente era utilizzato solo dai suoi artisti come TXT, BTS e Seventeen, e solo successivamente di altre società tra cui Blackpink e Stayc.